Dopo mesi di incertezza e procrastinazione è stata rilasciata la data Ufficiale di prima apertura al pubblico del Wellcum di Hohenthurn, con tanto di filmato enigmatico che ricorda un trailer della serie tv “Lost” (per chi se la ricorda).

L’inaugurazione di quello che presumibilmente diverrà presto il primo vero concorrente dell’ormai affermato Andiamo di Villach, è prevista per il 22/11/11 e sicuramente sarà un grande bordello (in tutti i sensi), ed è prevista un’affluenza ancora maggiore per il giorno seguente considerato che il sabato è il giorno in cui i tutti trombodromi fkk si riempiono di clienti, e soprattutto è il più propizio per chi deve affrontare un viaggio più lungo e magari lavora tutta la settimana.

Comunque vada sono certo che ne vedremo delle belle, infatti a poco meno di un mese dall’imminente apertura si è creato un hype pazzesco intorno a questa notizia, tant’è che ho ricevuto personalmente molte richieste in merito e ancora di più ne ho lette in giro per la rete, dunque chi deciderà di essere presente alla “Prima” del locale si prepari a condividere l’evento con una folla di avventori numerosa e probabilmente competente in materia di trombodromi.

Agg. 25/10 – Sono appena stato informato da fonti ufficiali del locale che, oltre a confermare la precedente data effettiva di opening, il locale sarà già aperto ufficiosamente al pubblico a partire dalla serata di 16 di novembre per quello che in pratica sarà un test generale prima della grande inaugurazione di venerdì 22 .

Agg. 05/11 – Sono apparse anche sul sito del locale le indicazioni stradali per raggiungerlo senza perdersi nei boschi della carinzia, l’indirizzo di riferimento, per adesso è questo: Flussstraße 1, 9601 Hohenthurn, Austria.

Agg. 14/11 – Confermata la preapertura dal 16 al 21 novembre che in quei giorni che sarà dalle ore 18.00 fino alle 02.00. Per quanto riguarda i prezzi, al momento è confermato solo quello d’ingresso a 89€ ma a breve sapremo con certezza anche le tariffe dei servizi offerti. Buone notizie invece per quanto riguarda le ragazze presenti già dal warm up, e infatti la direzione ha stimato la disponibilità di circa 70 Girls di ottimo livello in questa settimana pre-inaugurale.

…Per il momento è tutto. Soltanto un paio di giorni ci separano dal conoscere tutte le verità e le sorprese di questo nuovo trombodromo carinziano. Se nel frattempo scopriremo ulteriori dettagli verranno prontamente aggiornati in questo stesso articolo con la sigla “Agg.” , in caso contrario non resta che attendere il polposo reportage prossimamente su queste pagine alla fine del weekend, dopo aver visto (e letteralmente toccato con mano) quanto il Wellcum ha da offrire.

…Stay Tuned!

Booking.com