Locale: Ambiente ristrutturato di recente, piuttosto essenziale e pratico ma con una certa personalità. Le stanze sono dotate di ampia doccia e i lettini da massaggio sono sufficientemente rigidi per un massaggio ma anche abbastanza confortevoli per il servizio “all inclusive” e hanno lo specchio di fianco in lunghezza che rende il tutto più scenografico e coinvolgente. La Reception è poco più di un grande corridoio con divanetti su ambo i lati ma è illuminata nel giusto modo e gli specchi alle pareti evitano quel senso di “tugurio” che si avverte in altri centri simili ma meno curati. Ci sono anche le stanze con vasca idromassaggio al posto della doccia. Nell’insieme la sensazione è quella di un posto moderno ma con una vena di nostalgia quasi anni 80 nell’insieme.

Girls: Circa una decina di buon livello estetico e generalmente simpatiche. Uniforme ufficiale: top bianco e gonnellino da studentessa palesemente made in Japan (e nei centri dedicati prevalentemente ai giapponesi la qualità è sempre abbastanza alta), alcune sono all’interno del locale e altre sostano solitamente fuori dalla porta d’ingresso su sgabelli per attirare i clienti di passaggio ma in modo molto tranquillo e cordiale, in genere salutano e basta quando torni dal 7 Heaven che si trova 20 metri più avanti.

Prezzi: Varie opzioni di massaggio, tra le quali alcune con Happy Ending manuale ovvero senza scopata finale. La prestazione sessuale è chiamata “Special” e i massaggi che la comprendono hanno un costo che va dai 2200 Baht per 60 minuti di massaggio Thai + Special fino ai 2750 per il Nuru Gel + Special da 90 minuti (ma di Nuru c’è solo il Gel, non è un Nuru massage). Ci sono anche gli “Short Time” (opzione un po’ bizzarra ma è nel menu) da 30 e 45 minuti che costano rispettivamente 1800 e 2000 Baht . Per il Vip Jacuzzi Room compreso di Special il prezzo è di 2800 Baht 60 minuti o 3000 Baht 90 minuti. Le opzioni intermedie sono molte e trovate il listino prezzi nelle immagini qui accanto (o in basso da smartphone). Orario di apertura: Dalle 12:00 alle 24 tutti i giorni.

Ristorante/Bar: Non pervenuto.

Note: Il Princess è un classico Teen Massage e si trova nella prima via traversa sulla destra in Soi 33 arrivando da Sukhumvit Road, circa 20 metri prima del 7 Heaven ma sul lato opposto del vicolo. Aperto nella primavera del 2024 e dedicato principalmente alla clientela giapponese del quartiere, può vantare una line up di ragazze degna di nota ed una location semplice ma praticamente nuova poiché ristrutturata di recente. I servizi sono vari e per tutti i gusti, ci sono anche delle opzioni “non all inclusive” per chi volesse risparmiare e ricevere un Happy Ending di mano, ma i prezzi in generale sono onesti in rapporto al servizio offerto, e se cercate un classico massaggio compreso di prestazione sessuale i 2200 Baht del Thai Special da 60 minuti (2500 per 90 minuti) sono soldi spesi bene considerata la qualità media delle Girls. In sostanza è un altro piccolo centro massaggi da visitare per rilassarsi e farsi una scopata senza spendere cifre fuori mercato.

Maps: 4/36 Sukhumvit 33 Soi 1, Khwaeng Khlong Tan Nuea, Watthana, Krung Thep Maha Nakhon 10110, Thailandia