Locale: Fuori è un negozio di massaggi, ci sono ovunque le insegne con il nome, c’è la porta per entrare e dei posti a sedere per le ragazze quando stanno fuori. Dentro troviamo la reception, spartana e un po’ vetusta come tutto il resto ma funzionale. Ai piani superiori ci sono le stanze con aria condizionata, doccia, lavandino e lettino per il massaggio oltre a un mobiletto portaoggetti, e l’appendiabiti è praticamente dietro la porta. Le stanze sono relativamente piccole ma più che sufficienti per l’utilizzo a cui sono preposte, il lettino è circa l’equivalente di una piazza e mezzo, abbastanza grande per fare tutto quel che c’è da fare.

Girls: Circa una decina di età media dai 25 a 35, ma ci sono anche ventenni e quarantenni in verità, è una forbice di età molto ampia.

Prezzi: Il Listino prezzi è piuttosto vario e articolato, come in tutti i locali di questo genere in Thailandia, ma di base il Massaggio è un Body to Body al quale vengono aggiunte le varie opzioni di “Happy Ending” (dove il Full Service è la scopata) e la durata del massaggio. I prezzi per 60 minuti di servizio sono: con Handjob 1500 Baht – con Blowjob 1800 Baht – Full Service 2000 Baht.  Il Soapy Massage e il Nuru invece sono solamente Full Service e costano entrambi 2500 Baht per 60 minuti. Per un massaggio a 4 Mani (e due vulve) la spesa è di 4000 Baht per 60 minuti e viene assegnata la stanza con la Jacuzzi compresa nel prezzo. (I prezzi dei servizi da 30 minuti li trovate nell’immagine del listino completo in questa pagina, anche se per questo tipo di servizi ha poco senso fare meno di 60 minuti).

Ristorante/Bar: C’è un frigo con bevande varie, e ovviamente si pagano.

Note: BANGKOK PASSION MASSAGE è un cosidetto “Teen Massage“, ovvero uno di quei posti dove il servizio include Massaggio e Prestazione sessuale di vario genere, da un semplice Handjob alla alla classica Trombata, o se proprio volete rilassarvi senza muovere un dito c’è anche il classico finale con pompa (e venuta in bocca d’ordinanza, che per chi fosse abituato ai Sauna Club Europei dove il CIM è considerato un Extra che costa quanto tutto il servizio di questi centri massaggi, qui in Thailandia è praticamente sempre incluso nel servizio di Blowjob). Tecnicamente il PASSION offre anche servizio NURU e Soapy Massage, ma non sono esattamente canonici, ci sono le stanze con Vasca idromassaggio apposite ma è un servizio a metà, praticamente il tutto si svolge in vasca e sul letto come un normale massaggio corpo a corpo, se cercate un buon  Soapy e soprattutto un Massaggio Nuru fatto come si deve vi conviene andare in altri centri specializzati e di altro livello, come ad esempio il KOKORO o il DAISY DREAM, il Passion è ottimo per i massaggi normali con scopata annessa a un buon prezzo, per il resto invece c’è di meglio altrove.

Maps: 261/33 Sukhumvit Soi 22. Khlong Tan, Bangkok – Thailand