Locale: Il Twister è il secondo Go Go Bar che si trova entrando in Nana Plaza, subito dopo il Lollipop sul lato sinistro di fronte al Beer Garden (il grande bar all’aperto in mezzo alla piazza), praticamente sotto l’AngelWitch. Di fianco all’entrata c’è il bar esterno affacciato sulla piazza, all’interno il Twister è uno dei GoGo più grandi, c’è un lungo palco centrale e i divanetti tutto intorno. L’ambiente è tendenzialmente spoglio e un po’ spartano, manca di dettagli ed è piuttosto scuro, molto lontano dal livello del Billboard o del Butterflies per quel che riguarda gli interni. L’impianto audio invece è bello vivace ed il palco è ben visibile dalla maggior parte dei posti a sedere. In generale il locale è godibile poiché non risulta mai troppo affollato considerate le dimensioni, i posti a sedere sono adeguati per interagire con le girls anche se in verità i divanetti non sono tra i più comodi. Nell’insieme c’è una sensazione di “spazio sprecato” che potrebbe essere gestito meglio ma se non altro non risulta mai claustrofobico come accade invece in alcuni GoGo Bar più piccoli.

Girls: In numero molto variabile, dipende dal periodo e dalle serate. La line up risulta esteticamente nella media e riserva sempre qualche buona sorpresa.

Prezzi: Drink analcolici a partire da 100 Baht, Birre intorno ai 160 Baht e Lady Drink 220 Baht. – Barfine 1000 Baht. Short Time 3000 Baht. Long Time 5000 Baht, come sempre i prezzi di Short Time e Long Time sono contrattabili in base alla situazione e alla ragazza, questi sono i prezzi medi di riferimento.

Orario di apertura: Tutti i giorni dalle 20:00 alle 2:00

Ristorante/Bar: Menù da Go Go Bar, Birre, Tequila, Rum, Whiskey. Comodo il bar all’esterno per osservare il movimento nella Plaza.

Note: TWISTER BKK è uno dei tanti Go Go Bar di Nana Plaza, il locale esiste dagli anni ’90 quando si chiamava Pretty Lady ed era considerato uno dei migliori Go-Go Bar di Bangkok, poi nel tempo ha cambiato nome in “Spellbound”, diventando successivamente il “Bunnies” e infine con l’ultimo cambio di gestione ha assunto l’attuale nome di Twister. La qualità delle Girls è solitamente buona e non ha niente da invidiare ad altri concorrenti più blasonati, ma l’atmosfera generale è fin troppo tranquilla, a tratti anche troppo spenta, cosa che in buona parte è dovuta allo spazio interno sfruttato male che da una sensazione di “vuoto” e dispersivo. L’impianto audio è buono e la musica non è male se piace il genere “tunz tunz tunz” ma il volume spesso risulta fin troppo alto. Buone anche le luci che purtroppo si perdono nei suddetti “spazi vuoti”. Il servizio dello staff non è sempre al top ma generalmente buono, e se il locale è affollato è più probabile che si dimentichino di prendervi l’ordinazione piuttosto che esortarvi a ordinare un altro drink. I prezzi sono perfettamente nella media di Nana Plaza, sia per quanto riguarda le consumazioni che le ragazze e il barfine.

In Sostanza: Il Twister ha una buona line up di signorine e un ambiente abbastanza tranquillo a parte la musica troppo alta. Se avesse anche un aspetto migliore potrebbe fare concorrenza ai top Go Go di Nana, ma così non è, quindi per chi vuole far serata in un locale non è molto adatto. Resta comunque un buon posto per il “take away” ovvero per trovare una bella signorina da invitare nel proprio alloggio e vale la pena affacciarsi e fermarsi per il tempo di una birra ad osservare le possibili candidate se non è una serata spenta.

Maps: Nana Plaza, 4 Sukhumvit Rd Khlong Toei, Bangkok 10110, Thailandia