Locale: Hunny Bunny BKK è uno dei tanti Massage Shop che si trovano in Soi 33 che è una delle vie con la più alta concentrazione di Pump Station / Pink Salon, Centri Massaggi “Full Service” e altri Club di intrattenimento For Men. Questo “teen massage” si trova a poco più di 300 metri dall’inizio della via ed è uno degli ultimi in ordine di apparizione se percorriamo Soi33 provenendo da Sukhumvit Road dove c’è la stazione sopraelevata di Phrom Phong alla quale dovete scendere se usate il BTS (Bangkok mass Train System, detto anche Skytrain) per spostarvi in città. Fuori c’è una sorta di terrazzino rialzato dal piano strada dove solitamente alcune ragazze sostano cercando di attirare i clienti di passaggio, poi ovviamente c’è la porta per entrare e dei posti a sedere per le Girls quando stanno fuori. Dentro troviamo la reception arredata in stile vintage con elegante salottino chester ed altri arredi più adatti allo studio di un avvocato d’altri tempi che non a un centro massaggi thailandese, poi ai piani superiori ci sono le stanze con tutto il necessario per il servizio. Le stanze “normali” sono piuttosto piccole ma più che sufficienti per lo svolgersi del servizio, così come il classico lettino da massage shop thailandese, piccolo ma sufficiente, e naturalmente sono tutte dotate di doccia. La stanza con la Jacuzzi è più grande e ci sono anche alcune stanze a tema. La sensazione generale è quella di un posto abbastanza curato e pulito che rende l’esperienza più piacevole.
Girls: Circa 30 in totale, alternate in vari turni, l’età media intorno ai venticinque/trent’anni come nella maggior parte di questi centri massaggi.
Prezzi: Il Listino prezzi offre diverse opzioni a partire da 1900 Baht per 40 minuti di Full Service Massage in Standard Room (con doccia), ai 3300 Baht per 2 ore in Vip Jacuzzi Room (con vasca idromassaggio), si può scegliere anche il Nuru Gel Massage che non è un canonico Nuru Massage ma è lo stesso trattamento di massaggio corpo a corpo eseguito sul lettino ma con il gel nuru al posto dell’olio. Tra i vari servizi c’è anche il semplice “Body to Body Not Full Service” senza sesso(e senza senso per un massage shop di questo genere), alla modica cifra di 1700 Baht. ci sono poi servizi aggiuntivi come avere la ragazza in cosplay o una delle stanze a tema o entrambe le cose, e volendo, se la vostra compagna ha i vostri stessi gusti c’è anche il servizio per coppie Full Service, per fare un’esperienza particolare con la vostra lei ed una o più Bunny Girls. Infine, per ci desidera un’esperienza da mille e una notte, c’è l’opzione “VVip Party Room” che consiste in 4 Girls per 2 ore, una bottiglia di bevanda alcolica a scelta e altre cose con cui mischiarla, la stanza Vip con jacuzzi, palo da lap, maxischermo, comodi giacigli, musica, e un menù a disposizione nel caso vogliate ordinare anche del cibo, e naturalmente il Tutto Full Service con tutte le Girls presenti, praticamente una sorta di “mini nightclub fkk” privato. La nota dolente di questo “VVip Pack” è che ha un costo di 29900 Baht, la buona notizia invece è che è possibile prenotarlo ed usufruirne fino ad un massimo di 4 persone insieme, quindi dividendo la spesa con 3 amici diventa un investimento accettabile se provare un’esperienza “vip” o magari per festeggiare un’occasione speciale in compagnia. L’ultima e altrettanto dispendiosa opzione presente in listino è quella del Nyotaimori (女体盛り, che in giapponese significa qualcosa come “servito sul corpo femminile”, riferito al cibo in questo caso) e per chi non sapesse di cosa si tratta è una pratica che ha origine nei cosiddetti yūkaku ovvero i quartieri a luci rosse di tokyo intorno al 1800, dove i clienti usavano bere saké versato sul pube delle prostitute, usanza poi evolutasi nel tempo fino a diventare popolare in tutto il giappone ed anche all’estero negli anni 80, di fatto consiste nel servire il cibo, generalmente sushi e sashimi, sul corpo di una bella donna nuda sdraiata che funge da “piatto vivente”. In thailandia e più precisamente all’Hunny Bunny che è uno dei pochi posti dove provare questo particolare sfizio, il costo del servizio con due ragazze (generalmente una che fa il piatto e una per il sesso, anche mentre mangiate dal corpo dell’altra ovviamente) è di 12900 Baht, ma è possibile usufruirne in due persone con 3 Girls per soli 2000 Baht di differenza, il che riduce notevolmente la spesa. Tutte le opzioni del Menu sono naturalmente Full Service ad eccezione del Body to Body not full service, ma è ben specificato nel nome stesso del servizio e quindi si distingue bene dagli altri.
Orari di apertura: Tutti i giorni dalle 08:00 alle 24:00.
Ristorante/Bar: Sushi, Sashimi e bevande incluse per il “Nyotaimori” – 1 Bottiglia di alcolici ed altre bevande incluse per il “Vip Pack” – Per tutti gli altri è compresa solo l’acqua.
Note: In poche parole HUNNY BUNNY BKK è un buon teen massage con delle opzioni interessanti , una buona location e una line up piuttosto buona di ragazze per tutti i gusti, e come in altri locali del genere, come ad esempio l’altrettanto valido AYA MASSAGE, offre anche il Nuru gel che va tanto di moda ormai, ma non un vero Nuru Massage, infatti il massaggio viene eseguito in ogni caso sul letto come un normale massaggio corpo a corpo, se e non sul materassino, e naturalmente è assente anche il classico “sgabello da nuru”, quindi se cercate un buon Massaggio Nuru fatto come si deve ci sono molti altri centri specializzati di buon livello, come KOKORO o DAISY DREAM, ma se l’idea è quella di trascorrere un paio d’ore di sesso e relax con una bella ragazza allora l’Hunny Bunny ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Maps: 14/4 Sukhumvit Soi 33 Klong Toey, Wattana Bangkok 10110 Thailand