Locale: Doki Doki Massage è in Sukhumvit Soi 31, subito dopo il vicolo dove si trova un altro Nuru Massage chiamato Heaven ed il Lips Club che è un Bar/Karaoke molto “japanese oriented”. L’edificio all’esterno è di colore rosso ed è facile da trovare anche se l’insegna sulla porta d’ingresso non è molto evidente. Una volta dentro, alla reception c’è un tablet con le opzioni del menu e i prezzi, inoltre sono presenti le descrizioni dei servizi disponibili. La/il receptionist (dipende da chi ci trovate) è disponibile e amichevole, nessun problema con la lingua inglese e se chiedete di vedere le Girls personalmente le chiamerà per voi. In ogni caso, non è necessario parlare molto se si prenota una sessione in anticipo, in tal caso infatti sarà sufficiente fornire nome dell’operatrice scelta e orario della prenotazione. Le stanze sono piuttosto grandi e si trovano al piano superiore salendo una rampa di scale. Anche i letti sono adeguati, così come i materassini per il Nuru e le docce sono confortevoli per due persone. In generale la struttura è ben tenuta e l’ambiente è piacevole.
Girls: La Line up totale è di circa 15 Girls (in media ne sono presenti la metà poiché distribuite su vari turni con orari diversi). Qualità estetica buona, età media 25 – 30 anni. Attitudine generalmente molto buona.
Prezzi: Nuru massage (Full Service) 60 Min. 3000 Baht – Nuru massage (Full Service) 90 Min. 3500 Baht
Orari di Apertura: Tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00
Ristorante/Bar: N.D.
Note: Il DOKI DOKI si autodefinisce come NURU / EROTIC MASSAGE e di fatto è un centro Nuru Massage che offre il Full Service ovvero massaggio e sesso. Il Menu è semplice e le opzioni previste sono poche e chiare: Nuru Massage da 60 o 90 minuti, e le rispettive varianti con due operatrici anziché una. Queste sessioni della durata di 60 o 90 minuti includono: doccia con l’operatrice, massaggio con gel Nuru effettuato a terra su materassino “large”, orale scoperto e servizio completo (per la parte dedicata al sesso generalmente ci si sposta sul letto). Se il tutto si conclude prima dei 60 o 90 minuti, il tempo rimanente può essere utilizzato per intrattenersi con l’operatrice o ricevendo un ulteriore massaggio rilassante fino allo scadere del tempo. Le Girls, come in tutti i negozi simili situati nel quartiere nipponico, tendono a rispettare quelli che sono gli standard di bellezza giapponesi e quindi è difficile trovare una operatrice che non sia quantomeno esteticamente carina. Gli standard del servizio sono buoni, il massaggio non è un vero servizio Nuru al 100% ma le ragazze si impegnano e sono partecipative fino allo scadere del tempo. L’ambiente è minimal e pseudo-moderno e soprattutto non sa di vecchio come altri negozi molto più datati.
In sostanza: Doki Doki è un buon Nuru Massage, non canonico al 100% ma che offre buone soddisfazioni ad un prezzo in linea con la concorrenza per questo genere di centro massaggi. Sicuramente ci sono alternative più valide per quanto riguarda il Nuru, come ad esempio il Kokoro, ma tutto sommato il Doki Doki è un buon compromesso e senza dubbio vale almeno una visita se avete voglia di divertirvi a provare un posto nuovo.
Maps: 3/25 Soi Sukhumvit 31, Khlong Toei Nuea, Watthana, Bangkok 10110, Thailandia