Locale: La sala principale è un lounge bar in stile pseudo “greco-romano”, giallo oro ovunque, pavimento a scacchi e raffigurazioni dell’antica grecia sulle pareti, e ovviamente divani e sgabelli oltre al palchetto con palo da lap dance. Il locale offre una decina di belle camere dove appartarsi con le signorine, e poi c’è l’area Wellness con sauna, bagno turco, solarium, idromassaggio, c’è anche una sala cinema e nell’area esterna troviamo una piscina riscaldata in inverno e una buona dose di lettini e divanetti.

Girls: Una decina, ma anche il doppio in occasione di eventi particolari. Di varia provenienza, anche tedesche e italiane o sudamericane oltre alle immancabili draculine e le altre europee, con una Line up molto buona, infatti molte delle Girls lavorano anche in altri locali dello stesso gruppo come il Globe, il Club Swiss di Dietikon e il Club Pascha di Zurigo. I servizi sono adeguati ai prezzi, non esattamente economici ma generalmente molto buoni.

Prezzi: Ingresso 50 CHF – Mezz’ora Standard: Il servizio base, detto anche “sveltina” che include Sex e Blowjob costa 90 CHF.  Il servizio “All Inclusive” (comprensivo di Kiss e CoB) meno restrittivo e compreso di French Kiss incluso costa 120 CHF ( Varie offerte disponibili “All Inclusive”: Ingresso + 30 min. con una Girl = 145 CHF , oppure 2 x 30 min. 240 CHF / 3 x 30 min. 340 CHF ) – Orario d’apertura: Ven – Sab dalle 12:00 alle 03:00– Dom dalle 13:00 alle 24:00 – Lun, Mar, Mer, Gio dalle 12:00 alle 02:00 .

Ristorante/Bar: Bevande analcoliche comprese nel biglietto d’ingresso. Piccolo buffet di sopravvivenza durante le feste e la Domenica.

Note: Il Club Palace si trova a Gisikon/Root a 10 minuti di auto da Lucerna e circa mezz’ora dal centro di Zurigo ed è un Sauna-Club piuttosto piccolo, un lounge bar con zona wellness e una piccola area esterna dotata di “mini piscina” riscaldata quindi godibile anche nei mesi freddi. Uno dei punti forti di questo locale è senza dubbio la buona qualità delle ragazze e dei servizi da queste offerti, inoltre vengono anche organizzati spesso dei party a tema e vari eventi come il “Blowjob contest” o la giornata del “Public Sex” fino alle 19:00 (dove fino a quell’ora le camere sono chiuse) e del nudo integrale per le Girls. L’ambiente è rilassato data la poca affluenza di clienti ad eccezione delle feste dove il poco spazio si fa sentire di più, ma generalmente il rapporto Clienti/Girls è bilanciato. Di contro c’è un tariffario con prezzi piuttosto alti soprattutto se paragonati ad altri trombodromi come gli fkk austriaci o tedeschi, ma tutto sommato a fronte di una spesa più alta si ha praticamente la certezza di una buona prestazione in camera, anche grazie a delle linee guida più “severe” per quanto riguarda tariffe e comportamento delle signorine che non giocano al rialzo e sanno fare bene il proprio mestiere. La mancanza di ristorazione, eccezion fatta per il povero buffet della domenica, è un altro punto a sfavore che limita le lunghe permanenze all’interno del locale e invita più a visite di poche ore o mezza giornata dove concentrare un paio di incontri; in pratica più qualità e meno quantità a fronte di prezzi piuttosto alti per le prestazioni offerte. Vale un viaggio dedicato? Probabilmente si, ma solo se già in zona per altri motivi, o abitate vicino al confine con la Svizzera, altrimenti c’è di meglio, ma considerati i voli low cost verso Zurigo è comunque una tappa da considerare insieme agli altri locali della stessa categoria.

Maps: Bahnhofstrasse 19C, 6037 Gisikon/Root, Lucerna, Svizzera

Booking.com