Salve amici viaggiatori di Travelsformen!
Con la bizzarra atmosfera di Halloween ancora nell’aria in questo primo giorno di Novembre sono qui ad aggiornarvi sulle ultime news che riguardano principalmente le recensioni aggiornate e il prossimo viaggio in programma, ma anche un paio di altre cose che spero vi faranno piacere.
Iniziamo proprio con le ultime Schede di Recensione per quanto riguarda la Svizzera ovvero il Club Olymp e il Cleo Club (stessa proprietà, non lontani tra loro, prezzi e modalità d’uso praticamente uguali), due SaunaClub interessanti che possono essere una discreta alternativa al ben più blasonato Globe di Zurigo.
Per la Germania sono state aggiornate le schede del Sakura di Stoccarda e di Acapulco Prime di Velbert (da non confondere con Acapulco Gold di Ratingen, ovvero a 25 km verso Dusseldorf, praticamente alla periferia della città).
Gli aggiornamenti più “polposi” riguardano però la Thailandia e in particolar modo la capitale. La scheda del Lusty Lady Bar è stata aggiornata alla situazione attuale e nelle prossime settimane verranno inserite poco a poco le schede di recensioni aggiornate dei principali Go Go di Nana Plaza, iniziando da Butterflies e Billboard per poi proseguire con gli altri (e dopo il prossimo viaggio a Bangkok, saranno tutti recensiti nell’apposita sezione).
Restando in tema Thailandia potete trovare un interessante articolo dedicato a Ladyboy e dintorni, un classico “Parliamo di” e quindi niente di pretenzioso ma un semplice approfondimento su un argomento sempre molto discusso e molto fumoso per molti, spero vi sia utile per iniziare a conoscere meglio anche questa faccia della medaglia del Paese del Sorriso. Appena possibile verrà inserita anche la scheda di Recensione aggiornata del Check In Bar (C.I.B. per gli amici, uno dei più noti e divertenti Ladyboy’s Bar di Bangkok, che merita sempre almeno una visita).
A tal proposito non posso non annunciare il prossimo Viaggio a Bangkok, perché approfittando delle festività invernali ho deciso di concedermi 15 giorni di vacanza a partire dalla vigilia di Natale (e si, atterrerò in Thailandia il 25 Dicembre come Santa Claus, senza le renne ma con tanti “regalini” per le Thai Girls^^). Purtroppo attualmente i voli hanno raggiunto prezzi imbarazzanti (sono povero, non giudicate^^) e pur essendo affezionato cliente del gruppo Lufthansa (che per le partenze da Firenze è generalmente molto valido) stavolta ho dovuto ripiegare su Air France con la quale ho inaspettatamente trovato un ottimo volo con scalo a Parigi di 3 ore sia in andata che in ritorno ad una cifra di poco superiore a quanto speso l’ultima volta in agosto con Austrian Airlines, in più nel viaggio di andata ho ottenuto il posto in Premium economy con soli 10 euro aggiuntivi, non male direi (ma torneremo sull’argomento a tempo debito quando scenderò dall’aereo).
Altra cosa di cui mi ero dimenticato di parlare è un simpatico Gruppo WhatsApp dedicato alla Thailandia nel quale troverete il vostro amichevole Redattore di quartiere e i suoi amici residenti nella Terra del Sorriso, oltre ad gli altri viaggiatori esperti e novizi in cerca di consigli e informazioni utili di ogni genere. Questo è il Link al Gruppo: Bangkok Birre e Balorde, nome senza dubbio evocativo dal quale si intuisce subito quali siano i principali argomenti trattati.
Infine sono felice di aver ottenuto la collaborazione con (12go.com), un ottimo servizio di ricerca e prenotazione di mezzi di trasporto tramite il quale è possibile acquistare biglietti di Treni, Bus, Traghetti, Voli etc. a prezzi economici. Testato in prima persona più volte, in particolar modo in Thailandia dove ho organizzato gli spostamenti interni spendendo poco e senza problemi, ad esempio Bangkok → Pattaya in Bus: 4 Euro oppure Bangkok → Hua Hin in Treno: 6 Euro, quindi ve lo consiglio. 12GO.ASIA è la sezione dedicata esclusivamente all’Asia, 12GO.COM è la versione globale e comprende anche la sezione ASIA, ma di fatto è il medesimo servizio.
Quindi, con troppe cose da fare e troppo poco tempo per farle, invitandovi a visitare la Sezione Hotel di Travelsformen.com se state cercando un alloggio per le prossime vacanze o la prossima gita verso gli amati FKK, il vostro Amichevole Redattore di Quartiere vi saluta.
“Alla Prossima, Cari Amici Viaggiatori!”