Pattaya è una città più nota per la sua infinita offerta nel settore del divertimento per adulti che per il suo mare, infatti pur avendo a malapena un decimo della popolazione di Bangkok non ha niente da invidiare alla capitale in fatto di night-life o quantità di ragazze e postriboli di vario genere. La città è costellata di Beer Bar, Pool Bar, Short Time Bar, Centri massaggi, Gentlemen’s Club, Go Go Bar e altri locali notturni e diurni di ogni genere, se ne trovano anche in quartieri poco battuti e quasi introvabili dal semplice turista di passaggio, ma le zone più gettonate e dedicate quasi esclusivamente a questo grande “luna park del sesso” con decine di locali e centinaia di ragazze, sono le seguenti:

LK METRO / TREE TOWN – Enorme agglomerato di Night Club e Bar di ogni genere che si estende per circa 400 metri lungo Soi Buakaho e almeno il doppio nelle strade interne dei due isolati denominati Tree Town e LK Metro.

WALKING STREET – Un proseguimento della Beach Road, 500 metri di strada, che di notte diventano pedonali, dove si trovano diversi locali di intrattenimento tra cui GoGo, NightClub e Discoteche.

SOI 6 – Una”storica” via lunga 350 metri e tempestata di Bar (con camere) su entrambi i lati.

Un’area di circa 3 chilometri per 700 metri che va a formare il parco giochi ideale per chiunque abbia tra le proprie priorità la voglia di divertirsi in compagnia di belle donne oltre a bere, mangiare e rilassarsi, ed è proprio questa la zona che andremo a prendere come riferimento nella ricerca di una sistemazione accogliente, con buoni servizi, in una posizione comoda, e che naturalmente sia guestfriendly ovvero permetta di ospitare la vostra bella di turno senza alcun problema o tariffe aggiuntive.

Gli Hotel nelle città più turistiche del sud est asiatico sono quasi tutti “Guestfriendly” ovvero non fanno storie e non applicano tariffe aggiuntive se ti porti una ragazza diversa ogni sera in camera o se incontri la tua nuova amichetta preferita e decidi di ospitarla per tutto il resto della vacanza. Ma per fugare ogni dubbio quelli selezionati da Travelsformen.com lo sono al 100%. (Alcuni Hotel pur essendo Guestfriendly adottano politiche particolari, come ad esempio la registrazione obbligatoria dell’ospite in caso di pernottamento e sono contrassegnati con un asterisco * ).

Gli Hotel selezionati sono suddivisi per fasce di prezzo:

  • “Economici” Prezzi bassi per budget contenuti.
  • “Qualità/Prezzo” Il giusto compromesso: prezzi più alti di quelli Economici e qualità paragonabile sotto vari aspetti a quelli Lusso, ma senza esagerare.
  • “Lusso” Per chi cerca il top senza badare a spese.

I Prezzi indicati in lista sono riferiti ad “2 adulti – 1 camera” e si intendono “a partire da”, ovvero sono il risultato di una media dei prezzi più bassi reperibili su AGODA .

Se preferite effettuare la prenotazione su Booking.com è sufficiente utilizzare il box di ricerca dedicato che trovate qui in basso e nella pagina dedicata agli Hotel qui su Travelsformen.com

Booking.com