L’offerta di strutture Hotel a Bangkok è pressoché infinita per chi ha in programma un viaggio in città.

E che sia all’insegna della vita notturna con i famigerati Go Go e i locali alla moda o quelli più underground, oppure del relax nei Pool Bar e i Centri Massaggi o le varie Pump Station durante il giorno, è sempre difficile capire quali siano le zone giuste dove soggiornare per avere tutto a portata di mano, e trovare l’alloggio migliore per le proprie esigenze può diventare un’impresa più impegnativa del previsto.

Magari hai un Budget ristretto e per risparmiare rischi di ritrovarti in una topaia, oppure spendi cifre molto alte per non rischiare e poi scopri che li vicino c’era un Hotel da metà prezzo che è meno “Vip” ma altrettanto valido e con i soldi risparmiati potevi fare altro perché non hai il budget di Elon Musk da spendere. Se però il denaro è l’ultimo dei tuoi pensieri a Bangkok puoi trovare alcuni degli Hotel più belli della Thailandia, ma forse non conosci le zone giuste per vivere la night life della capitale e ti ritrovi in un Hotel fantastico che però è lontano da tutto quello che vai cercando. Se invece sei un povero spendaccione come il sottoscritto e vuoi goderti appieno le meraviglie dei Quartieri più Hot di Bangkok senza dover vendere un rene al mercato nero per avere una camera in Hotel, magari con piscina e balcone e che sia anche vicino alle zone interessanti, posso consigliarti delle buone sistemazioni con un ottimo rapporto Qualità/Prezzo.

Quindi, senza più indugiare ecco una selezione di Hotel consigliati dal vostro poliedrico Redattore di quartiere, per una vacanza all’insegna della vita notturna nei quartieri della city che non dorme mai e dei rilassanti vizi che andiamo cercando nella città di Bangkok.

Gli Hotel nelle città più turistiche del sud est asiatico sono quasi tutti “Guestfriendly” ovvero non fanno storie e non applicano tariffe aggiuntive se ti porti una ragazza diversa ogni sera in camera o se incontri la tua nuova amichetta preferita e decidi di ospitarla per tutto il resto della vacanza. Ma per fugare ogni dubbio quelli selezionati da Travelsformen.com lo sono al 100%. (Alcuni Hotel pur essendo Guestfriendly adottano politiche particolari, come ad esempio la registrazione obbligatoria dell’ospite in caso di pernottamento e sono contrassegnati con un asterisco * ).

Gli Hotel selezionati sono suddivisi per fasce di prezzo:

  • “Economici” Prezzi bassi per budget contenuti.
  • “Qualità/Prezzo” Il giusto compromesso: prezzi più alti di quelli Economici e qualità paragonabile sotto vari aspetti a quelli Lusso, ma senza esagerare.
  • “Lusso” Per chi cerca il top senza badare a spese.

I Prezzi indicati in lista sono riferiti ad “2 adulti – 1 camera” e si intendono “a partire da”, ovvero sono il risultato di una media dei prezzi più bassi reperibili su AGODA .

Se preferite effettuare la prenotazione su Booking.com è sufficiente utilizzare il box di ricerca dedicato che trovate qui in basso e nella pagina dedicata agli Hotel qui su Travelsformen.com

Booking.com