Locale: Situato nella tranquilla periferia di Saarbrücken (storica cittadina a ridosso del confine francese e a 60km dal Lussemburgo) come parte della stessa catena di FKK insieme al Paradise di Stoccarda(che adesso si chiama Luxor) e al Paradise di Graz (Austria) ancora in attività seppur mai decollato veramente. Ambiente in “stile arabeggiante” come gli altri due, la struttura si sviluppa in vari corridoi e nicchie attorno al salone centrale dove il punto di ritrovo principale è il bar. Una quindicina di camere disposte sui due piani, tutte pulite e accoglienti. Suites con jacuzzi al piano superiore insieme a una parte delle camere normali. Il “cinema” è piuttosto spazioso e terrazzato con i soliti giacigli imboscati nella parte alta della sala e divani nei gradoni sottostanti. Una saletta con tv per seguire gli eventi sportivi e l‘area benessere, senza vasca idromassaggio ma con Saune, Bagno turco, servizio Massaggi (a pagamento), zona relax.  L’area esterna è ben curata, si sente la mancanza di una piccola piscina o almeno di una jacuzzi in giardino, ma è attrezzato con lettini sdraio, gazebo tavolini e quant’altro ed è piacevolmente godibile in estate.

Girls: Una trentina, anche meno, mediamente di buon livello estetico. Varie nazionalità presenti anche se la maggior parte arrivano come al solito dalla Romania (ovvero la grande fucina europea di giovani meretrici). Comunque non mancano ragazze bulgare, latine, ungheresi, e anche tedesche.

Prezzi: Entrata 75€ (oppure 60 Euro per 2 ore di permanenza). – Mezz’ora standard 60€ (ma di base bj coperto con tendenza al rialzo per qualunque cosa).  – Orari di apertura: Dal lunedì al Giovedì dalle 11.00 alle 02.00 , Venerdì e Sabato dalle 11.00 alle 03.00 , Domenica dalle 11.00 alle 01.00

Ristorante/Bar: Buffet sempre aperto e piatti decentemente buoni. Analcolici e birra gratis.

Note: Il nome PARADISE FKK è stato per molti anni una garanzia di qualità nel panorama Sauna Club (anche se quello di Graz non ha mai avuto vita facile a causa della sua infelice posizione logistica, e quello di Stoccarda ha dovuto cambiare nominativo in seguito a vicende poco piacevoli legate alla vecchia gestione, infatti adesso si chiama Luxor anche se è lo stesso locale di prima). Il Paradise di Saarbrucken mantiene un buon livello generale ed è un bel locale con un’ottima line up per quel che riguarda le signorine presenti. I prezzi sono sempre in linea con quelli di altri locali teutonici, il cibo è buono, l’atmosfera rilassata e le ragazze non sono mai troppo insistenti nonostante non esitino ad approcciare i clienti. Le note negative sono sostanzialmente due: Manca una piscina in giardino (ma anche la vasca idromassaggio in area relax), e la location non è esattamente a portata di mano, infatti a meno che non siate in zona per altri motivi o che vogliate fare un tour a lungo raggio, questo Paradise non è il più adatto per una visita dedicata e fine a se stessa. In ogni caso resta sempre un ottimo trombodromo dove trascorrere una giornata in relax tra belle ragazze in un ambiente molto piacevole a prezzi tutto sommato onesti e proporzionati all’offerta.

Maps: Matzenberg 141 66115 Saarbrücken, Germania

Booking.com