Locale: Molto grande, arredato con cura. Le varie zone sono spaziose, c’è il Bar, molto bello, al centro di tutto e poi il ristorante e le altre aree ben disposte e godibili così come la zona wellness che dispone di un’area relax in stile orientale, sauna, bagno turco, massaggi. C’è anche una “grande vasca/piccola piscina” interna molto carina. Ben arredate e vagamente fastose anche le camere, in linea con il resto del locale.
Girls: Circa 30, di buon livello ma con un’età media intorno ai 30. Mediamente discreta anche la qualità del “servizio in camera”, almeno per quanto riguarda la maggior parte delle Girls, che naturalmente sono in netta maggioranza “made in Romania”.
Prezzi: Ingresso 75 Euro. – Mezz’ora di giochi in camera 100 Euro (sovente tendenza al rilancio per fantasiosi extra). Orari di apertura: Venerdì e Sabato dalle 10:00 alle 05:00, Domenica dalle 10:00 alle 04:00, gli altri giorni dalle 11:00 alle 04:00.
Ristorante/Bar: Buono il cibo a buffet, disponibile praticamente tutto il giorno. Consumazioni analcoliche incluse.
Note: A 5 chilometri di strada dalla stazione di Francoforte sul Meno e raggiungibile in 10 minuti di auto/taxi dal centro città, The Palace è un buon Saunaclub fkk nonché uno tra i più belli ed eleganti per quanto concerne l’ambiente interno. Peccato per la mancanza di una zona esterna, ma per il resto c’è poco da criticare su questo aspetto, è tutto molto curato e ben tenuto. I servizi offerti includono una decente area Wellness, il Ristorante e le consumazioni analcoliche, oltre ovviamente all’immancabile set di accappatoio e ciabattine. I prezzi sono decisamente in linea con la media di altri FKK teutonici di pari livello, ma se volete spendere in compagnia allora merita attenzione anche la VIP lounge, una buona idea per piccoli gruppi di amici o eventi particolari. L’orario di apertura è uno dei più lunghi in assoluto e volendo trascorrere una giornata in pieno relax non è difficile restare nel locale anche per più di 12 ore. Note negative: i prezzi per “le camere” nel giro pochi anni sono praticamente raddoppiati e laddove la tariffa base era 50 adesso è 100 (ma la tendenza al rilancio in camera c’era anche prima e persiste), e se è pur vero che l’aumento dei prezzi riguarda tutti i postriboli di questo genere è anche vero che nello stesso lasso di tempo è anche diminuita la quantità di Girls che operano abitualmente nel locale. Nota positiva: Nonostante l’inflazione di Draculine made in romania non è raro trovare anche ragazze di altra provenienza come ungheresi e addirittura italiane. La qualità del servizio è mediamente buona anche se in certi casi serve una buona dose di chiara contrattazione per evitare spiacevoli sorprese e richieste aggiuntive una volta entrati in camera con alcune ragazze “meno professionali” e “furbette”(in senso negativo ovviamente). Resta comunque una valida meta per la sua vicinanza alla città, ma a Frankfurt le alternative sono pressoché infinite.