Locale: Il sauna club FKK Amari si trova in una zona industriale come la maggior parte dei Sauna Club Tedeschi. Dall’esterno è un grande capannone, lo stesso che prima ospitava il Römerbad di Colonia e prima ancora il Salon Rouge, ma tirato a lucido e decorato con luci e il logo del locale sulla facciata. All’interno troviamo interni eleganti e l’ambiente è relativamente spazioso, una location lussuosa, divani color argento, luci soffuse e pareti decorate da specchi e giganteschi schermi con immagini e video che donano un effetto d’insieme molto suggestivo, il design interno è curato ed ha un’atmosfera quasi da discoteca ma più tranquillo. C’è naturalmente un piccolo “kino” (cinema in altre lingue^^) e un bar /area fumatori al piano superiore dove si trovano anche le 14 camere, anche queste dall’aspetto lussuoso seppur quasi pacchiano in alcuni dettagli. Molto bella l’area benessere con una grande sauna, hammam e servizio massaggi (a pagamento) oltre ad una piacevole area relax con lussuosi e comodi lettini, belle decorazioni e tv sul caminetto. Non molto grande, ma decisamente carina e accogliente, la sala pranzo a tema “green” dove si trova il buffet. A completare il tutto c’è anche una decente esterna.

Girls: Attualmente una quindicina in media. il locale è aperto da poco e ancora è un periodo “di prova”, arrivano da altri locali, qualcuna resta, qualcuna se ne va. La provenienza sembra essere abbastanza variegata, al momento (di passaggio o meno non si sa) almeno un paio di bulgare e un’albanese provenienti dal Samya e altre signorine arrivano per la prima volta in un fkk o che semplicemente si spostano dai locali vicini per poi restare o tornare da dove sono venute (succede sempre quando ne apre uno nuovo), ci sono anche donne tedesche, almeno una moldava e naturalmente le immancabili draculine rumene.

Prezzi: Ingresso 40€ con bevande analcoliche incluse (Nel giorno del proprio compleanno l’ingresso è gratuito presentando un documento d’identità). Mezz’ora standard 60€ – Extra da concordare al momento con le Girls.

Orario: Tutti i giorni dalle 11:00 alle 03:00 (il lunedì apre alle 15:00)

Ristorante/Bar: Cibo a buffet, Bevande analcoliche Free, Birra alla spina compresa. Il resto si paga.

Note: Che dire su questo AMARI FKK, innanzitutto che si trova in una zona periferica a circa 15 minuti in auto da Colonia (ma è comodamente raggiungibile anche in bus dal centro città in circa mezz’ora) e che la location ha già ospitato diversi locali in passato, gli ultimi due sono stati il Römerbad di Colonia e prima ancora il Salon Rouge. Adesso la struttura è stata rinnovata e l’intenzione sembra quella di creare un club di una certa classe, visivamente e negli intenti; nei fatti per adesso è un bell’ambiente con un picco massimo di 25 ragazze e una media di 15 con altrettanti clienti. Un po’ poco per far decollare e mantenere in piedi un locale del genere. Va detto che con il prezzo d’ingresso di soli 40 Euro, nel quale sono inclusi pasti e birra alla spina oltre alle bevande analcoliche, non è male. In più fino ad ottobre le ragazze hanno ingresso gratis per poter lavorare all’interno di AMARI FKK, cosa da non sottovalutare e che potrebbe portare nuove signorine a fare quantomeno un turno di prova. C’era un certo hype prima dell’apertura, poi sembra che in molti se ne siano dimenticati, forse confusi dalle notizie fuorvianti e vaghe sul locale, complicate ancora di più da una pessima gestione iniziale riguardo ai prezzi durante il periodo promo con entrata gratuita che finalmente è terminato. Comunque le carte in regola per diventare un buon trombodromo ci sono, adesso manca “la ciccia” ovvero una line up di ragazze interessanti che attirino più clientela e di conseguenza altre ragazze che vogliono lavorare. La concorrenza è comunque agguerrita e al momento considerando il dovuto “rodaggio” direi di attendere per un giudizio definitivo, anche perché ci sono buone possibilità che diventi un buon sauna-club da visitare quando si passa da Colonia. La prima impressione non è male, vedremo come si evolverà la situazione con la stagione invernale. Per il momento direi che vale comunque una visita visti i costi abbastanza contenuti e un’offerta tutto sommato vantaggiosa a prescindere dal numero di Girls presenti.

Maps: Mathias-Brüggen-Straße 10, 50827 Köln, Germania

Booking.com