E in un attimo è già settembre.
Altro riassunto dei giorni scorsi ma stavolta in ordine poco preciso, perché sono sfasatissimo e ieri una chiamata indesiderata mi ha ricordato che tra pochi giorni devo tornare in Italia a guadagnare il denaro per i prossimi viaggi…
Sono tornato allo pseudo Pink Salon denominato 7 Heaven ma stavolta ho richiesto i servigi di una sola operatrice per vedere che differenza c’è, e un po’ ce n’è ovviamente, ma per chi vuole spendere poco l’esperienza è ugualmente godibile e appagante e la signorina Tokyo, per restare in tema, è carina e sa il fatto suo nell’antica arte della pompa. Stessa modalità all’arrivo, le ragazze sono ben indottrinate e i vari gorgoglii e rumorini di fondo provenienti dalle altre stanze non sono affatto spiacevoli, fanno atmosfera diciamo; 1300 baht spesi bene più una piccola mancia di 200 Baht per la signorina Tokyo che è stata molto brava. So bene che altrove con quello che ho speso in totale mi faccio una scopata, ma l’ambiente merita e il servizio è ottimo, e in fondo sono spiccioli per un turista italiano.
Negli ultimi giorni, una sera sono andato a letto presto che non stavo bene, la sera prima mi sono ubriacato a merda in giro per Nana e dintorni e pur avendo trascorso bei momenti a cazzeggiare con le tipe dei GoGo non mi si sarebbe rizzato nemmeno con una giovane Charlize Theron nuda a pecora sul mio letto, quindi niente. Poi ho raccattato una al Rainbow 4, bellina ma giusto per uno short time dove ho continuato la sagra della pompa (tanto alcol e niente droghine rizzafava, non c’ho più vent’anni). Mercoledì svado diretto al AngelWitch perché non ci andavo da un po’, alla fine ho fatto serata lì e lasciato due millini di drink offrendone uno anche al dj perché a un certo punto è venuto a fare il tifo per me mentre la zozza mi violentava sui divanetti. Stavolta vado di Long Time perché lei è anche simpatica e mi ispira , 1000 + 4000 aveva provato a sparare 5000 a mano aperta quando ho chiesto how much, le ho chiuso un dito nel palmo della mano, affare fatto.
Alle 7:00 o giù di lì dopo una breve pennichella e il secondo giro di giostra mi è preso sonno e l’ho gentilmente rimandata a casa, dopo un’oretta mi ha scritto dicendomi di riposare perché mi aveva fatto stancare. Presuntuosa, ma ha ragione, mi ha fatto stancare. Comunque ripensandoci penso di aver aver trombato la più giovane e la meno giovane là dentro (escludendo quel rutto inguardabile che non se la caga mai nessuno ma è sempre lì). Ieri passo lì dal kasalong con un po’ di acquisti in mano fatti al dondondonki e una maialina mi invita a fermarmi per una pompa, quasi cedo ma non mi sembrava il caso e torno in hotel, poi inizia il diluvio e la voglia di uscire se ne va del tutto, alla fine serata morta, sono andato a letto vergine.
Ora sono qui da Hooters tra hamburger e patatine con mezzo litro di birra di fronte all’entrata di Nana Plaza a osservare la vita pomeridiana della zona notturna pensando a cosa potrei fare in questi ultimi due giorni qui a Bangkok.