⇒ BJ Bar, Pump Station, BJ Salon, Blowjob Bar, Pink Salon, Pompinerie…
In qualunque modo vogliate chiamarli i cosiddetti BJ Bar sono piuttosto comuni in Thailandia, ciò non significa che queste attività siano altrettanto semplici da trovare, infatti non tutti i negozi di questo genere hanno insegne esplicite e molti sono situati in zone defilate o al contrario sono talmente in vista da confondersi in mezzo ad altre attività come ad esempio centri massaggi e semplici bar o club di altro genere. La città dove senza dubbio esiste la maggiore e più variegata offerta di questo servizio è Bangkok, quindi, considerato l’interesse per questi stravaganti luoghi di relax e piacere andremo a vedere insieme cosa offrono, come funzionano, quanto costano, e soprattutto dove trovarli nella capitale thailandese.
⇒ Cosa si intende per BJ Bar?
I Blowjob Bar sono nati in Thailandia alcuni decenni orsono come semplici Bar dove insieme alla birra si può avere anche un servizio orale da parte della girl che ci ha servito. Questa pratica però si è quasi estinta, o per meglio dire si è evoluta, e pur mantenendo in alcuni casi la definizione di BJ Bar questi locali sono di fatto delle semplici “Pompinerie” o come dicono gli anglofoni Pump Station (da pumping station che significa stazione di pompaggio) dove tutto ciò che riceverete sarà sostanzialmente una Fellatio (lavoro di bocca, pompino, tortellino, bocchino, soffocotto, spumone, chupachupa, boccaciccio, boccolotto, chinotto, tiramisù, etc.). Pump Station e BJ Salon (nomi diversi per definire la medesima attività) sono un grande classico della Terra del sorriso ma si possono trovare anche nelle Filippine o in Vietnam e in altri paesi del sud est asiatico, alcuni hanno servizio bar all’interno, altri no, altri ancora offrono persino il “Full Service” oltre al semplice Blowjob. In Giappone invece sono molto diffusi i Pink Salon che di base offrono lo stesso servizio ma con più attenzione alla privacy e alcune varianti. Questa tipologia di locale è stata dunque esportata in altri paesi per soddisfare principalmente le esigenze dei nipponici (come ad esempio nei quartieri giapponesi di Bangkok) ed ha una qualità mediamente più alta per quanto concerne l’estetica delle operatrici e le varie opzioni del servizio offerto, di conseguenza anche i prezzi sono mediamente più alti dei classici Bj Bar thailandesi.
⇒ Come funzionano questi locali?
Per quanto possano essere diversi nell’offerta e negli ambienti, in ogni BJ Bar, Pink Salon o Pump Station lo scopo finale è sempre il medesimo e alcune procedure sono uguali o molto simili e rispettano una certa routine di base.
- La scelta delle Girls: Una volta entrati si viene accolti in reception o altra area apposita per procedere alla scelta dell’operatrice che effettuerà il servizio, questa può avvenire visionando le foto disponibili su un tablet oppure vedendo le Girls dal vivo che al momento della scelta si posizioneranno in fila come ad un concorso di bellezza dove voi sarete l’unico giudice a decretare la vincitrice. In alcune Pump Station di lungo corso esiste ancora la pratica di scegliere le operatrici persino prima di entrare poiché queste in genere stanno fuori nell’intento di attirare i viaggiatori di passaggio. Per quanto riguarda invece quei pochi BJ Bar che effettivamente hanno ancora un Bar è possibile scambiare due parole con le signorine prima di effettuare una scelta per il servizio vero e proprio.
- La Scelta del Servizio: Tutti i moderni BJ e Pink Salon offrono opzioni per ogni esigenza e gusto personale, infatti oltre al servizio base del Blowjob avremo, dove presente, la possibilità di scegliere stanze a tema, di far indossare all’operatrice abiti e accessori particolari o assolutamente niente, di farsi servire da due o tre ragazze insieme e via dicendo, le variabili sono molte e non tutti i negozi offrono le stesse cose, alcuni, solitamente i più datati, prevedono solamente il servizio base che non ha uno standard univoco ma varia anch’esso da un locale all’altro, ad esempio in alcuni Pink Salon la ragazza resterà in Topless pagando la tariffa base mentre in altri sarà considerato extra, e così la durata del servizio che generalmente va da trenta a quaranta minuti ma cambia in base alle regole della casa, e così via.
- Il Pagamento: In qualunque Bj Bar, Pink Salon et similia il pagamento viene effettuato direttamente in reception subito dopo le precedenti scelte e prima di ricevere il servizio (Non si paga mai direttamente l’operatrice a meno che non sia l’unica presente, ma di solito non accade nei locali specializzati in questo servizio). I prezzi per un Blowjob “Base” oscillano mediamente tra i 700 e i 1400 Baht ai quali vanno aggiunti gli eventuali Extra che abbiamo scelto dal Menu.
- Il Servizio: Dopo aver deciso la Girl che preferite e gli eventuali extra, verremo accompagnati nella stanza o nell’apposito “spot” dedicato al Blowjob. In molti Pink Salon di stampo più nipponico viene chiesto di togliere le scarpe ed eventualmente indossare delle ciabatte prima di spostarci in stanza. (Solitamente nei locali più nuovi e dedicati esclusivamente a questa pratica si trovano stanze normali e stanze a tema, totalmente chiuse o con pareti che non arrivano al soffitto, con lettino o divano ma comunque piacevoli e con buona privacy, mentre nei BJ Bar/BJ Salon di vecchia data è facile trovare dei semplici divani separati da tendine o delle stanzette modello “sgabuzzino”). Una volta arrivati in stanza ci si spoglia e l’operatrice provvederà al lavaggio delle parti intime, infatti noterete che è sempre presente un lavandino con doccino (fatta eccezione per i vecchi BJ Bar che offrivano il servizio direttamente “sottobanco” con una pulizia molto blanda se non quasi assente della parte interessata, ma questa è per fortuna una pratica quasi estinta che permane solamente in pochi vecchi locali). Dopo il lavaggio si viene invitati a sdraiarsi o sedersi in base al tipo di giaciglio presente e a quel punto l’operatrice provvederà a denudarsi se e quanto previsto dalle regole della casa e da eventuali extra, poi inizierà a dedicarsi al proprio lavoro orale fino alla giusta conclusione. Durante il servizio è generalmente possibile toccare il seno della vostra operatrice e altre parti del corpo se previsto o approvato da lei. Naturalmente il Blowjob/Pompino viene eseguito “a pelle” ovvero senza protezione, quindi la conclusione avviene solitamente nella bocca della Girl (CIM), ma non sempre.
- Post-Servizio e Mancia: Dopo aver conlcuso ciò per cui abbiamo pagato ci viene concesso un attimo di relax per godersi il momento mentre l’operatrice provvede alle dovute abluzioni orali con colluttorio, poi lei provvederà nuovamente ad eseguire un accurato lavaggio e asciugatura prima di invitarci a vestirsi per uscire. Non esiste obbligo di Mancia nei confronti delle Girls, ma qualora il servizio sia stato particolarmente buono o la ragazza vi sia piaciuta particolarmente è possibile lasciare una mancia che al contrario della tariffa del servizio dovrà essere versata direttamente nelle mani della signorina prima di uscire dalla stanza. L’eventuale Mancia è a discrezione del cliente, ma nel dubbio anche 100 Baht saranno un segno di apprezzamento nei confronti della ragazza (inutile dire che se non le date niente nessuna si lamenterà, ma se vi trovate bene con una e pensate di tornarci probabilmente si ricorderà della mancia e si impegnerà per riceverla anche la volta successiva). Una volta usciti dalla stanza il servizio è concluso e si viene accompagnati nuovamente fino alla reception per poi uscire da dove siamo entrati. Nel caso dei vecchi BJ Bar o di alcune Pump Station sarà possibile intrattenersi per un drink dentro o fuori dal locale qualora lo si desideri.
Esistono numerose varianti per tutte le tasche e i gusti, sarebbe impossibile menzionare i dettagli di ogni singolo locale, ma a grandi linee è così che funzionano. Adesso però andiamo a vedere quali sono e dove si trovano i Blowjob Bar di Bangkok più conosciuti e appropriati per un Farang in cerca di relax nella capitale.
⇒ Dove Trovarli?
- 7-HEAVEN – Soi Sukhumvit 33 (Phrom Phong): BJ/Pink Salon in stile giapponese. Livello estetico delle ragazze molto buono. Ambiente piacevole, sobrio e climatizzato. Stanze con porta a soffietto, prive di insonorizzazione, dotate di ventilatore, appendiabiti e lavandino, alcune rifinite in legno, altre no. Il servizio si svolge su un lettino piuttosto rigido e di dimensioni adeguate dove l’operatrice in topless stimola il “regale augello” con il seno mentre stuzzica i capezzoli con bocca e poi esegue il blowjob solitamente accovacciata tra le gambe del cliente o di lato. Tariffa Base: 1300 Baht per 40 Minuti con ragazza in topless. – Dove si Trova: 4/15 Sukhumvit 33 Alley, Praphai Phak Alley, Khlong Tan Nuea, Watthana, Bangkok 10110, Thailandia – Entrando in Soi 33 da Sukhumvit Road proseguire per 100 metri poi prendere primo vicolo sulla destra (Praphai Phak Alley) quindi proseguire ancora per 70 metri, il 7-Heaven si trova sulla destra, l’insegna è ben visibile.
- VOVO – Soi Sukhumvit 33 (Phrom Phong): BJ/Pink Salon di stampo nipponico con stanze a tema. Livello estetico delle ragazze buono. Ambiente spazioso, accogliente moderno. Stanze “vip” a tema con varie ambientazioni, e stanzette “normali” più piccole con un semplice divanetto, tutte dotate di lavandino e climatizzatore. Il servizio nelle stanze “vip” si svolge su lettino o poltrona e/o sedie, scrivania, banchi di scuola etc. in base all’ambientazione (Aula scolastica, infermeria, ufficio), oppure sul divano nelle stanze “normali”. Tariffa Base: 1400 Baht per 30 Minuti in stanza normale con ragazza vestita. Numerose le opzioni extra disponibili, dalle stanze a tema (che aumentano anche la durata del servizio da 30 a 40 min.), fino al piacevole “ice and fire blowjob”, ma anche abbigliamento a tema e la possibilità di lasciare la ragazza in mutande per rendere il tutto più “dinamico” e coinvolgente. – Dove si Trova: 19 Sukhumvit 33, Khlong Tan Nuea, Watthana, Bangkok 10110, Thailandia – Entrando in Soi 33 da Sukhumvit Road proseguire per 300 metri e poi sulla sinistra si nota bene l’insegna nera “Demonia”, il VOVO è situato all’ingresso di un garage tra il Sakura Sky Residence e il Sukhumvit Hotel S33, l’insegna del Vovo sulla strada è poco appariscente ma l’entrata del locale si nota bene (al piano superiore c’è un Teen Massage chiamato Dozo, il Vovo è al piano terra (indicato come il primo piano in thailandia) praticamente all’ingresso del parcheggio sotto l’edificio del S33.
- WOOD BAR – Soi Sukhumviti 7/1 (Nana): BJ Bar/Pump Station di lungo corso. Livello estetico delle ragazze variabile da decente a buono. Ambiente spartano, dotato di bar e piccola area esterna con tavolini e sedie affacciata su soi 7/1, il servizio di blowjob si svolge negli appositi spazi al piano superiore. Stanzette modello “sgabuzzino”, molto piccole e spoglie ma dotate di comoda poltrona in pelle e lavandino d’ordinanza. Il servizio viene effettuato seduti in poltrona con l’operatrice in ginocchio tra le gambe con il seno scoperto. Le ragazze sono divise in due categorie “standard”(vestite di bianco) e “vip”(in rosso). Il servizio di blowjob prosegue fino a conclusione senza una durata prestabilita. Tariffa Base: 800 Baht per le donzelle “standard” in bianco e 1000 Baht per le “vip” di rosso vestite. – Dove si Trova: Sukhumvit 7/1 Alley, Khwaeng Khlong Toei Nuea, Watthana, Bangkok 10110, Thailandia – Entrando in Sukhumvit 7/1 Alley (Soi 7/1) percorrere circa 80 metri oltrepassando altri locali e poi sulla destra appena oltrepassato il Magic Table si trova il Wood Bar, l’insegna è poco appariscente ma molto riconoscibile come l’entrata.
- LACHA 869 (ex Madam Claude) – Soi Sukhumvit 26 (Phrom Phong): BJ Salon + Massage, costoso ma con stile. Livello estetico delle ragazze variabile da decente a discreto. Ambiente “premium” ricavato da una normale casa ma arredato in stile classico francese/europeo, molto curato e accogliente. Stanze di buone dimensioni e arredate con stile con parquet sul pavimento, Data la natura ibrida del locale le camere sono dotate di doccia o vasca, letto o divano, specchi, poltroncine etc. Il servizio base di Blowjob viene generalmente effettuato in stanze con divano (ma tra i tanti extra è presente anche la stanza con vasca idromassaggio). Tariffa Base del solo Blowjob: 1400 Baht per 30 Minuti. Numerosi gli extra disponibili nel Menu ma considerando il fatto che è anche un centro massaggi conviene valutare se aggiungere opzioni al solo Blowjob oppure passare direttamente al Massage Full Service. Il prezzo base resta comunque una valida opzione per chi cerca anche un bell’ambiente di contorno al servizio vero e proprio. – Dove si Trova: 25 20 Soi Sukhumvit 26, Khlong Tan, Khlong Toei, Bangkok 10110, Thailandia – Entrando in Soi 26 (Soi Ari) provenendo da Sukhumvit Road proseguire per 170 metri sul lato sinistro della strada, oltrepassato l’edificio del Don Quixote svoltare a sinistra nel vicolo, dopo una decina di metri oltrepassare un grande cancello e sulla sinistra c’è l’ingresso del Lacha 869 massage. Apparentemente dall’esterno ha l’aspetto di una normale casa ma si nota l’insegna con il nome del locale (che oltre al semplice Blowjob offre anche servizio massaggi).
- LOLITAS – Soi Sukhumvit 8 / Passaggio pedonale verso Soi 6 (Nana): Pump Station/BJ Bar storico di Bangkok (attualmente in decadenza). Livello estetico delle operatrici accettabile con riserva (età media abbondantemente sopra i 35, compensata in parte dall’esperienza). Ambiente climatizzato, “caratteristico” ma vetusto, sente il peso degli anni, così come le “ragazze” che sostano fuori davanti all’ingresso con le loro caratteristiche uniformi da scolarette (molto fuori corso). La “Sala Blowjob” principale è dotata di numerosi divani molto vicini tra loro e la privacy è affidata solamente alle tende divisorie che vengono chiuse intorno al divano. Il Servizio si svolge su uno dei divani. Tariffa base: 800 Baht fino alla conclusione (Possibilità di “Full Service” a 1700 Baht). – Dove si Trova: 4/30 Soi Sukhumvit 8, Khlong Toei, Bangkok 10110, Thailandia – Da Sukhumvit Road entrare in Soi Sukhumvit 8 e percorrere la strada per circa 80 metri oltrepassando il primo vicolo dov’è la pizzeria vesuvio, poco più avanti prima di un Seven Eleven c’è un altro vicolo, girare a destra in questo vicolo ed il Lolitas sarà ben visibile sulla sinistra a pochi metri dall’entrata del vicolo. (Proseguendo oltre il Lolitas c’è un passaggio pedonale quasi nascosto comunicante con Soi 6 dal quale si arriva davanti al Kasalong). Per l’accesso da Soi 6 vedere indicazioni per il Kasalong).
- KASALONG – Soi Sukhumvit 6 / Passaggio pedonale verso Soi 8 (Nana): BJ Bar/Pump Station alternativa al vicino Lolitas. Livello estetico delle ragazze altalenante, da scarso a vagamente piacevole (sostano quasi tutte sedute fuori all’ingresso quindi conviene passare li davanti e vedere chi c’è). Ambiente un po’ trasandato e con qualche anno sulle spalle. Le stanzette sono sostanzialmente tutte uguali, piccole ed essenziali (ma non claustrofobiche come gli “sgabuzzini” del wood bar), un lavandino, un appendiabiti, una mensola e un divanetto, cambia soltanto la disposizione interna e il colore del divano, rosso o nero, la privacy visiva è affidata alla tipica porta a soffietto, quella uditiva non esiste poiché si sente tutto dalle stanzette adiacenti e nel corridoio. Il servizio si svolge con il cliente seduto sul divano e la ragazza inginocchiata di fronte, ma volendo è possibile invertire le parti e restare in piedi facendo sedere l’operatrice mentre esegue il suo lavoro. Tariffa Base 800 Baht senza un tempo prestabilito (ma solitamente si risolve in tempi brevi perché a prescindere dall’aspetto le operatrici sono piuttosto brave nella loro arte). – Dove si Trova: Sukhumvit 6 Alley, Khlong Toei, Bangkok 10110, Thailandia – Si può arrivare al Kasalong da Soi 8 (vedere le indicazioni per il Lolitas), oppure passando da Soi 6 che è una strada ad L che congiunge Soi 4 (Soi Nana) a Sukhumvit Road, sull’unica curva di questa strada proseguire in direzione di Soi 8 (quindi non verso Sukhumvit Road o Soi Nana e proseguire fino al piazzale dove si trova il Kasalong. Il locale è ben visibile e ci sono sempre ragazze davanti all’entrata nell’orario di apertura. Di fianco all’edificio del Kasalong c’è un passaggio pedonale che arriva in Soi 8 passando davanti al Lolitas).
- DUANGPORN HAVEN – Soi Sukhumvit 16 (Asok): BJ Bar/Pump Station erede del famoso Som’s Haven di Soi 14, ormai chiuso da anni. Livello estetico delle Girls da sufficiente a buono. Ambiente relativamente grande per questo tipo di attività, un bar con tavolo da biliardo e una generosa area esterna affacciata sulla strada, il servizio di blowjob si svolge negli appositi spazi al piano superiore. Le stanze hanno pareti che non arrivano al soffitto e non tutte hanno il classico lavandino. Il BJ viene effettuato su divano, l’operatrice si adagia di fronte tra le gambe e se richiesto resta in topless. Tariffa Base: BJ 800 Baht per 30 Minuti – Possibilità di fare Full Service* con prezzo aggiuntivo a partire da 1000 Baht direttamente nelle stanzette da Blowjob (*una sveltina sul divano), oppure Full Service in stanza con letto a partire da 1200 Baht. (Nonostante sia anche a tutti gli effetti un Bar dove si può stare in compagnia delle Girls offrendo Lady Drinks, non esiste obbligo di consumazione e la maggior parte dei clienti usufruisce solamente del servizio di Blowjob senza fermarsi per un drink). – Dove si Trova: 6, 21 Soi Sukhumvit 16, Khlong Toei, Bangkok 10110, Thailandia – Dall’incrocio Asok-Sukhumvit, venendo dalla stazione BTS di ASOK, mantenere la destra e prendere Rachadaphisek Road, il Duangoporn Haven è situato a circa 10 metri sul lato destro del primo vicolo a destra. Le insegne sono visibili ed inequivocabili ma non sono molto appariscenti.
- SECRET KISS – Soi Sukhumvit 23, Prasan Mit Alley (Asok): BJ Salon/Pink Salon aperto a fine 2024. Livello estetico delle ragazze molto buono. Ambiente climatizzato, ben arredato e moderno, una piccola reception ma stanze ai piani superiori. Le Stanze, di dimensioni adeguate al servizio, minimali e moderne, le stanze “base” sono dotate di poltrona, le “vip room” hanno il lettino invece della poltrona. Il servizio di Blowjob viene svolto sulla poltrona dopo il classico lavaggio delle parti intime e la ragazza resta in Topless. Tariffa Base: 1300 Baht per 40 Minuti con ragazza in topless. Per il Full Service invece si parte da 2200 Baht per 60 Minuti (inclusa la “vip room” con lettino e doccia). Numerose le opzioni accessorie presenti nel Menu, come la possibilità di far spogliare completamente l’operatrice per 300 Baht in più, oppure l’opzione “69” al costo di 600 Baht oltre la tariffa base (ma vista l’esigua differenza di prezzo del Full Service questo Extra ha poco senso). C’è anche un curioso e interessante servizio di “Wash Hair” della durata di un’ora per 400 Baht aggiuntivi. – Dove si Trova: 120, 18 Soi Sukhumvit 23, Khlong Toei Nuea, Watthana, Bangkok 10110, Thailandia – Il Secret Kiss si trova a circa 900 Metri di strada dalla stazione BTS di ASOK. Imboccando Soi Sukhumvit 23 da Sukhumvit Road, proseguire per circa 300 metri e poi svoltare sulla destra in Prasan Mit Alley, quindi seguire la strada per circa 450 metri oltrepassando il primo incrocio e dopo la curva mantenersi sulla sinistra, oltrepassare il primo vicolo e poco più avanti c’è l’insegna del Secret Kiss sul marciapiede all’angolo del secondo vicolo, girare a sinistra ed il locale si trova una decina di metri più avanti sulla destra dentro al vicolo. Il Secret Kiss è molto riconoscibile e le insegne sono abbastanza appariscenti, in particolar modo quella all’inizio del vicolo che è praticamente sul marciapiede.
- THE WORLD (Linda Place ex Kob’s Place) – Phatpong 2 Alley (Patpong): BJ Bar molto old style, per i nostalgici del “non è più la thailandia di vent’anni fa”. Livello estetico delle Girls che oscilla tra pessimo a discreto (mediamente sotto la sufficienza). Ambiente veramente piccolo, poco illuminato e arredato come negli anni 80, nel senso che li mobili sono ancora gli stessi da almeno quarant’anni, si tratta di un bar con delle nicchie divisorie che offrono veramente poca privacy, per i più timidi c’è anche una “zona materasso” nascosta da una tenda. Non ci sono ulteriori stanze ed il BJ viene effettuato in questi spazi presenti in sala. Tariffa Base: BJ 800 Baht fino alla conclusione. – Possibilità di “Full Service” sul materasso al costo di 1000 Baht. – Locale d’altri tempi che in qualche modo resiste ancora. Buio, vetusto, difficile da trovare, se ci sono clienti all’interno la porta è chiusa a chiave ed è necessario bussare per farsi aprire la porta se ci sono operatrici disponibili. (Sconsigliato ai pavidi e a chi non ha “pelo sullo stomaco”). – Dove si Trova: 9,Thanon Patpong 2 Khwaeng Suriya Wong, Bangrak, Krung Thep Maha Nakhon 10120, Thailandia
- MAGIC TABLE – Soi Sukhumvit 7/1 (Nana): GoGo Bar/BJ Bar/Massage/Pool Bar, di tutto un po’. Livello estetico delle Girls variabile, mediamente sufficiente. Ambiente piuttosto grande, internamente è una fusione tra un GoGo e un classico Pool Bar anche se il tavolo da biliardo si trova nell’area esterna affacciata su soi 7/1. Il locale è inoltre dotato di “Vip Room” nell’area adiacente al Bar che offrono totale privacy poiché isolate dal resto della sala, e di alcune camere al piano superiore per i Massaggi e il Full Service. Appartandosi con una delle ragazze in queste “Vip Room” per circa un’ora al costo di 1200 Baht si ottiene uno spettacolo privato con la ragazza nuda e un pompino, ma è possibile andare anche oltre con una buona mancia. Tariffa Base: 1200 Baht per spettacolino privato con Blowjob incluso. – 2000 Baht per 60 minuti di Massage Full Service nelle camere al piano superiore. Considerata la natura ibrida del locale i prezzi dei vari servizi sono variabili e trattabili in base alle richieste, il prezzo base per la “Vip Room” invece è fisso. (Il locale ha visto giorni migliori e spesso non ci sono clienti, quindi anche la line-up è solitamente scarsa, ma se camminando in Soi 7/1 vedete almeno una lì fuori che vi ispira vale la pena fermarsi a dare un’occhiata all’interno). – Dove si Trova: Sukhumvit 7/1 Alley, Khlong Toei Nuea, Watthana, Bangkok 10110, Thailandia – Entrando in Sukhumvit 7/1 Alley (Soi 7/1) percorrere circa 70 metri oltrepassando altri locali e poi sulla destra appena prima del Wood Bar si vede il Magic Table. Ambiente e colori piuttosto appariscenti, c’è scritto Magic Table ovunque e l’area esterna è tra le più grandi del vicolo 7/1, impossibile non vederlo. Nel dubbio, un metro più avanti c’è il Wood Bar.
- AFTERSKOOL – Soi Cowboy (Asok): GoGo Bar. Livello estetico delle Girls nella media dei Bar di Soi Cowboy. Ambiente non molto grande ma con un discreto spazio di manovra e molti posti a sedere. Essendo effettivamente un Gogo Bar non ci sono stanze o camere, c’è soltanto un angolo con un “muretto divisorio” che copre la visuale dalla vita in giù. L’offerta “base” è un Handjob, ma generalmente è possibile ottenere anche un Blowjob, entrambe le due pratiche sono tranquillamente effettuate in questo cosiddetto “Naughty Boy corner”, oppure in alternativa in qualche altro punto del locale, in tal caso entrano in gioco altre ragazze che tenderanno a formare una sorta di “separé umano” per occultare parzialmente l’azione della collega intenta a sollazzare il vostro regale augello tra le sue labbra. Tariffa Base: Se il BJ è fatto nell’apposito angolo coperto si va da da 600 a 1000 Baht di “mancia” oltre ai Lady Drinks, se invece lo si riceve in altre zone del bar e devono intervenire altre ragazze a fare da “scudo umano” è buona norma offrire un Lady Drink anche a loro per il disturbo. – Oltre al servizio orale o manuale sul posto c’è sempre la possibilità di Barfinare le Girls per ottenere altre prestazioni nel proprio alloggio, come accade in ogni altro GoGo Bar Thailandese. – Dove si Trova: Soi Cowboy, Khlong Toei Nuea, Watthana, Bangkok 10110, Thailandia – Soi Cowboy si trova facilmente e chiunque nella zona sa indicare dov’è. Afterskool è situato a circa metà di Soi Cowboy e ci sono le insegne. Se proprio decidete di andarci per provare un’esperienza “fuori dalle righe” è impossibile non trovarlo, ma se lo scopo principale è un Bj è probabilmente il peggiore tra quelli in lista per questo servizio.
Naturalmente è alquanto facile ricevere un pompino quando si frequentano abitualmente mestieranti a ogni livello (ad esempio non è impossibile accordarsi con alcune signorine di alcuni “pool bar” per un servizietto veloce eseguito in bagno), ed è anche vero che i vari “Massage” sparsi per la città sono una valida alternativa alle Pump Station anche per quanto riguarda il semplice Blowjob come Happy Ending dopo un massaggio, ma questi posti specializzati nell’antica “Arte della Pompa” hanno sempre un fascino particolare, e adesso che sapete cosa sono i BJ Bar e Dove Trovarli non avete più scuse per non andarci.
Buon Divertimento Amici Viaggiatori!