Locale: Goldentime di Vienna non è nuovo, ma è ben tenuto ed è stato aggiornato nel tempo, e l’atmosfera è sempre piacevolmente rilassante. I servizi sono quelli di ogni buon Sauna-club fkk, Idro, sauna, zona bar, cinema con divanoni etc.. C’è anche una comoda area esterna con piscina per la stagione calda.
Girls: Tante, mediamente molto belle, e mai troppo invadenti.
Prezzi: Ingresso 95 Euro (per chi ha intenzione di andarci spesso esiste anche l’offerta di un carnet per 6 ingressi da 75 € cadauno)– Mezz’ora in camera 70 Euro. – Orario di apertura: dalle 11:00 alle 04:00 tutti i giorni.
Ristorante/Bar: Brunch fino alle 19.00 e poi cena, tutto a buffet. Al bar, Bevande analcoliche gratuite, il resto si paga.
Note: Nel panorama dei trombodromi austriaci è uno dei più conosciuti e amati. Vale un viaggio dedicato, considerando anche che si trova a poca distanza dal centro di Vienna e la città merita certamente una visita. Accanto al locale c’è un casinò col quale viene condiviso il parcheggio esterno, quindi se al vostro arrivo vedete molte auto fuori non è detto che il locale sia troppo affollato. Il GoldenTime di Vienna è aperto dal 2004 e nonostante gli aumenti dei prezzi che ad oggi lo rendono uno dei locali meno economici di tutta l’austria resta ancora oggi una meta da TravelsForMen immancabile nel curriculum di ogni punter, inoltre, a parte i prezzi un po’ sopra la media, è un’ottima meta anche per i novizi in quanto le linee guida della direzione sono molto rigide in fatto di condotta delle ragazze all’interno del locale, il che limita molto il rischio di “missili”, anche se non del tutto ovviamente.