Locale: Fkk di stampo tedesco in tutto e per tutto, dai prezzi ai servizi. Aperto a fine 2012 (poi chiuso a fine estate 2013 e riaperto poco dopo, cambiando gestione) è quasi il gemello del suo omonimo a Stoccarda. Ambientazione di derivazione mediorientale, ben curato, e stimolante. Completo di tutti i servizi di base come saune, hamam, massaggi, jacuzzi etc.. Il fastoso bar si trova nella grande sala principale spaziosa e colorata con decorazioni arabeggianti un po‘ ovunque, dalla quale si accede a tutti gli altri spazi. Le camere, al piano superiore sono sempre in tema col resto del locale ma tutte leggermente differenti e molto colorate e accoglienti, e dal medesimo corridoio si accede anche alla sala cinema dotata di due lunghi divani disposti „a gradinata“ e di un lettone per fare le porcate. Sul tetto c’è un’ampia terrazza con gazebo, tavolini, lettini e tutto il resto. Da giugno 2015 c’è anche la piscina.
Girls: 15-20, di livello più che sufficiente, con alcune eccezioni che alzano la media.
Prezzi: Ingresso: 64€ (Ingresso gratuito per il giorno del compleanno, presentando un documento). Orari di apertura: Dal Lunedì al Giovedì 14:00 – 02:00 , Venerdì e Sabato 14:00 – 03:00 , Domenica 14:00 – 24:00 – Prezzo mezz’ora standard 60€ (Extra in linea con quelli di altri fkk austriaci di confine).
Ristorante/Bar: Cibo a Buffet e menu del giorno su ordinazione; possibilità di richieste particolari direttamente alla cucina. Bibite analcoliche incluse e disponibili anche in sala pranzo. Ristorante aperto dalle 14:00 alle 22:00. Consumazioni analcoliche al bar incluse nel prezzo, alcolici a pagamento.
Note: Non abbastanza vicino all’Andiamo o al Wellcum per esserne considerato una valida alternativa, ma nemmeno troppo lontano da raggiungere. Prezzi in linea con l’omonimo trombodromo teutonico. Un ambiente con buone potenzialità che con calma sta acquisendo la propria clientela più o meno abituale. La carenza di ragazze di alto livello è stata colmata in questo Paradise austriaco, infatti adesso si trovano diverse ragazze valide e sono state avvistate pure alcune ex dell’andiamo e di altri locali. Non molto frequentato da italiani, poco affollato con un rapporto girls avventori poco più che 1/1, è un buon posto dove rilassarsi anche insieme alle signorine presenti, che consapevoli della situazione non pressano il cliente ma all’occorrenza intrattengono e si dimostrano abbastanza socievoli anche fuori dalle camere. Peccato sia rimasto nell’ombra perché, pur non essendo molto grande, ha le carte in regola per diventare un ottimo trombodromo, in special modo a livello di struttura. Comunque, spesso organizzano eventi e feste particolari, e se vi trovate in zona per altri motivi o se decidete di organizzare un mini tour in austria, il locale è bello, è tranquillo e qualche girl trombabile alla fine la si trova sempre.