Locale: Piuttosto anonimo all’esterno, due semplici insegne rosa che si illuminano di notte. Appena varcata la porta d’ingresso, tramite un piccolo corridoio si arriva alla reception dove sono presenti dei divani per l’attesa, il bancone dove scegliere le operatrici e un “frigo-bar” con diverse bevande (a pagamento), li accanto c’è una tendina divisoria, oltrepassata la quale entriamo in un altro piccolo corridoio che porta alle scale e alle stanzette dislocate al primo e secondo piano. L’ambiente è pulito e in ordine con un’atmosfera vagamente Japan Style, le piccole stanzette sono quasi tutte piacevolmente rifinite in legno ma insonorizzate quando una scatola da scarpe, con pareti divisorie che non arrivano al soffitto e arredate in maniera minimale ma efficiente: un lettino, un appendiabiti, un condizionatore portatile ai piedi del letto e il classico lavandino con doccino per i lavaggi essenziali; alcune stanze sono semplicemente bianche e anonime ma ugualmente pulite e in ordine. In totale gli spazi sono ristretti ma ben organizzati.

Girls: Una line-up di oltre 20 ragazze con un’età media di 25 anni e tutte molto piacevoli esteticamente, con alcune eccellenze. Poco ricambio, ma sempre di qualità.

Prezzi: Il Menu della casa offre varie opzioni di Blow Job: BJ con 1 Girl 1300 Baht – BJ con 2 Girls 2500 Baht – BJ con 3 Girls 3500 Baht. C’è anche il servizio di Hand Job al costo di 1000 Baht. C’è anche l’opzione “Mirror Room” per la quale si devono aggiungere 200 Baht al costo del servizio scelto. – Orari di apertura: Tutti i giorni dalle 13:00 alle 00:00 (11:20 inizio dell’ultima sessione da 40 minuti) – (Sabato e domenica apre alle 12:00) .

Ristorante/Bar: Disponibili bevande fresche a pagamento.

Note: Il posto è molto defilato, una traversa di soi 33 dove non c’è niente a parte degli uffici a metà via e due bar giapponesi alla fine; subito prima di arrivare a questi bar si vede l’insegna rosa del locale. C’è una porta, si entra da un piccolo corridoio e poi c’è la reception con la receptionist che parla inglese e giapponese, e probabilmente anche cinese oltre che ovviamente thailandese, qui si sceglie l’operatrice(o più di una) dal book fotografico presente su un Tablet dove sono indicate le ragazze disponibili, quindi dopo aver provveduto al pagamento la receptionist invita ad attendere su uno dei divanetti in sala d’attesa dove è tutto molto ordinato e pulitissimo. La musica giapponese in sottofondo, l’attenzione estrema alla discrezione e al non fare incontrare né clienti né le altre ragazze spostandosi nei corridoi, il fatto che ti facciano togliere le scarpe in cima alle scale prima di entrare nel corridoio delle stanzette e l’atteggiamento kawaii delle ragazze, confermano il fatto che sia frequentato prevalentemente da giapponesi e che di fatto si tratti di un Pink Salon in stile nipponico ma a Bangkok. Il servizio offerto è impeccabile, le operatrici sono istruite a dovere ed il copione è lo stesso per tutte: Appena l’operatrice scelta è pronta la receptionist invita il cliente ad entrare oltre la tendina e la ragazza lo attende nel corridoio in fondo alle scale, quindi lo accompagna nella stanzetta e poi esce lasciandogli il tempo di togliersi i vestiti, poi bussa alla porta e rientra con un contenitore contenente tutto il necessario per le pulizie di rito, colluttorio, sapone, asciugamani etc. e dopo un accurato e sempre piacevole lavaggio a parti intime e mani lo invita a stendersi sul lettino, dopodiché resta in topless e gonnellino ed inizia a stuzzicare il cliente con il seno e con la lingua per poi dedicarsi alla fellatio. Il tempo disponibile è di 40 minuti, in questo tempo è possibile toccare il corpo dell’operatrice, generalmente solo le parti scoperte ovvero dalla vita in su, ma anche le chiappette se la posizione non è scomoda (ma in genere la ragazza si posiziona tra le gambe del cliente durante il servizio). L’operatrice continuerà la sua opera fino alla fine del tempo o fino al completamento del servizio (che di base si conclude con un CIM). In sostanza, tralasciando sigle e tecnicismi, ne vale la pena, e se vuoi goderti l’esperienza di una fellatio a due bocche il prezzo è tutto sommato onesto e accessibile considerata la bravura e la bellezza delle Girls. Per chi non vuole correre il rischio di non trovare ragazze libere o per sceglierne una in particolare è anche possibile prenotare la sessione in anticipo. Senza dubbio il 7 Heaven è una delle migliori “pompinerie” di Bangkok con un ottimo rapporto qualità prezzo e la certezza di un buon servizio che pur essendo limitato alla pompa è sicuramente da provare.

Maps: 4/15 Sukhumvit 33 Alley, Khlong Tan Nuea, Watthana, Bangkok 10110, Thailand

Booking.com