Ciao Viaggiatori, oggi sono qui ad annunciarvi alcune piccole novità e anteprime, la prima è il nuovo logo di TravelsForMen che dopo tante prove e lunghe indecisioni sembra aver trovato la sua forma (c’è ancora un dubbio sui colori definitivi ma così com’è sembra piuttosto piacevole e funzionale). Altri piccoli aggiustamenti grafici e di menu sono in corso d’opera, ma niente di così evidente a parte l’inclusione anche in homepage del logo di affiliazione a Booking.com che da sempre ci accompagna in giro per il mondo e adesso offre anche un buon servizio di ricerca e prenotazione per quanto riguarda i voli, vi consiglio di provarlo, è veramente comodo da gestire insieme alle prenotazioni di hotel etc. anche dall’App di Booking.com direttamente da smartphone (inoltre se prenotate dai link che trovate sul sito mi arrivano due spicci con i quali probabilmente vi offrirò una birretta se per caso ci incontriamo in giro per postriboli, ma questa è un’altra storia^^).
Per quanto riguarda i contenuti sono invece in cantiere alcune nuove recensioni di locali interessanti in Germania, Austria e Thailandia; inoltre il vostro Redattore di fiducia ha in programma un weekend in quel di Villach con alcuni amici, tutti storici frequentatori della prima era dei locali Carinziani di confine, con i quali faremo una rimpatriata di un giorno intero al FKK Andiamo dopo 15 anni dalla sua prima apertura, poi forse ci concederemo una breve visita ad un altro locale a sorpresa se il giorno dopo siamo ancora in grado di camminare, in ogni caso conoscendo i soggetti in questione penso che ci sarà molto da raccontare al ritorno, quindi preparatevi a qualcosa di folle e nostalgico in nome degli anni d’oro dell’Andiamo e della sua recente rinascita.
Novità anche sul fronte tedesco e più precisamente a Colonia dove a breve verrà inaugurato un nuovo Sauna Club denominato AMARI. In realtà il nuovo locale sorgerà nella vecchia location del Römerbad Erotic Lounge in Mathias-Brüggen-Str. 10 , adesso completamente rinnovata. Il prezzo d’ingresso sarà di 50 Euro ed i servizi dovrebbero essere in linea con gli altri Sauna Club FKK ovvero area Wellness, sala pranzo con ristorazione a buffet, servizio massaggi e naturalmente l’area lounge con bar e divani dove socializzare con le girls e gli altri avventori. L’ambiente ha uno stile un po’ Kitsch e appariscente con una impostazione molto Night Club oriented e poco Sauna Club, ma il prezzo d’ingresso annunciato di 50€ sembra interessante e con le giuste Girls alle giuste tariffe può diventare una valida alternativa al Club Mondial ed altri locali della città, quindi non ci resta che attendere l’apertura ufficiale prevista per il 14/06/24 e poi andremo a schedare anche questo Fkk Sauna Club Amari (nome che personalmente non mi piace), sperando di poter dare un giudizio positivo.
E per adesso è tutto, il lavoro ultimamente mi lascia poco tempo libero ma si fa quel che si può ^^. Dunque, aspettando il definitivo arrivo della stagione calda che a quanto pare in questa parte del globo tarda ad arrivare, il vostro amichevole Redattore di quartiere vi augura come al solito Buon Viaggio e Buon Divertimento.
Auf Wiedersehen!