Locale: Fun Palast di Vienna è grande, molto grande, però arredato in maniera sommaria e senza troppa cura, molti optional considerati dai più pressoché inutili, che vanno dal biliardo, alla palestra, al tavolo da poker, ma la sensazione generale è quella di un locale dispersivo e poco curato in termini di ambiente. Le camere sono su due piani, con bei letti, ma quasi tutte senza doccia. Solita zona wellness basilare e Giardino esterno fruibile in stagione calda.
Girls: Nella media, non c’è una line up stile veline ma qualcosa si trova sempre. A differenza di altri locali, qui i servizi standard sono variabili, meglio concordare prima con le ragazze.
Prezzi: Ingresso 80 Euro 110 Euro con una mezz’ora in camera inclusa nel prezzo. – Mezz’ora standard in camera 70 Euro. – Orario di apertura: Ven, Sab dalle 11:00 alle 06:00 – Dom, Lun, Mar, Mer, Gio dalle 11:00 alle 04:00 .
Ristorante/Bar: C’è tutto ma si paga più o meno tutto.
Note: Aperto a fine 2007, non ha il fascino del vicino Goldentime, ma è enorme e pieno di attività alternative per una giornata in compagnia di amici, e oltretutto anche per quanto riguarda le ragazze non è male (basta avere un po’ di fortuna). Il Fun Palast ha ormai molti anni sulle spalle ed è sopravvissuto alla crisi economica post-2011 e al Covid, ma ovviamente ha accusato il colpo e non è più al suo massimo splendore. C’è sicuramente di meglio, ma se si è in zona vale la pena andarci perché è un pezzo della storia degli Fkk austriaci, e mal che vada potete sempre farvi una partitina a biliardo se avete nostalgia dei pool bar thailandesi…