Locale: Mai Chan no Ouchi è un Teen Massage situato in una traversa di Sukhumvit Soi 19 a Bangok, nel quartiere giapponese della città a pochi minuti a piedi dalla stazione BTS di Asok. Da fuori appare come una casa rosa con una vetrata che si affaccia sul vicolo, ma è impossibile sbagliare perché ci sono le insegne luminose con il nome che si vedono da lontano. All’interno troviamo dei lunghi divanetti molto bassi e poco comodi dove avviene la scelta del servizio e della massaggiarice, l’ambiente è piuttosto “vissuto” ma adatto allo scopo, infatti la sosta in reception è rapida, si sceglie la ragazza da un catalogo cartaceo (ormai una rarità poiché quasi tutti usano un tablet) e volendo si può chiedere di vedere dal vivo le girls prima di scegliere, anche se le foto sono piuttosto fedeli alla realtà. Una volta pagata la tariffa alla receptionist, se non avete fatto entrare le ragazze in sala la prescelta verrà chiamata e salterà fuori in un attimo invitandovi a togliere le scarpe per salire le scale con delle comode e più igieniche ciabattine di gomma belle pulite. Ai piani superiori ci sono le stanze, alcune con doccia, altre con vasca, e ovviamente un lettino per il massaggio e il solito mobiletto portatutto oltre ad un’appendiabiti attaccato alla porta (dove c’è una sorta di finestrella, per cui se qualcuno passa può vedere cosa succede nella stanza, vagamente sgradevole come concetto). Le stanze non sono grandi ma proporzionate all’uso che ne viene fatto, la doccia è lunga e stretta ma la parete divisoria a metà altezza da una buona sensazione di intimità, il lettino è di misura standard ovvero poco meno di un letto alla francese, abbastanza grande per fare tutto quel che c’è da fare e dotato di specchio alla parete per una visuale migliore.
Girls: Una decina, dalla mignon alla classica skinny e più o meno tutte le altre varianti in mezzo, non molte ma variegate.
Prezzi: Il servizio base del massaggio con olio in stanza con doccia va da 1900 Baht per 45 minuti a 2900 Baht per 120 minuti, se al posto dell’olio si sceglie il gel Nuru, il servizio in se non cambia ma si devono aggiungere 100 Baht alla tariffa base. Per la stanza con la vasca si pagano 200 Baht in più. – Per avere due operatrici invece che una i prezzi sono di 4300 Baht per 60 minuti e 4800 Baht per 90 minuti. – Disponibile anche il servizio Outcall, ovvero al proprio domicilio (appartamento/hotel) al costo di 3500 Baht per 120 minuti.
Orario di Apertura: Tutti i giorni dalle 10:30 alle 24:00 .
Ristorante/Bar: N.D.
Note: Mai Chan no Ouchi (in giapponese マイちゃんのおうち , che significa “La Casa della piccola Mai”, dove il termine うち uchi/ouchi utilizzato per casa ha una valenza molto personale e più intima, altrimenti sarebbe いえ ie, inteso come casa/edificio, mentre l’appellativo “Chan” dopo il nome “Mai” si intende come giovane/piccola in senso affettivo. Non è altro che uno dei tanti “Teen Massage” di Bangkok, dove il servizio include il Massaggio e la Prestazione sessuale o volendo anche solo quest’ultima (è probabile che sia l’operatrice a chiedere se volete o meno usufruire del massaggio qualora abbiate scelto un tempo breve come 45 o 60 min.) che può essere un semplice Handjob o una classica scopata, oppure se proprio volete rilassarvi senza muovere un dito c’è anche il sempreverde finale Blowjob. Nella stessa via ci sono altri centri simili, e tutti ovviamente offrono il classico “Full Service”.
Maps: 28/6 Sukhumvit soi 19 Khong-toey, nua, Watthana, Bangkok 10110