Francoforte è una delle mete preferite di chi frequenta Sauna Club tedeschi e altri postriboli, questo perché in mezz’ora o poco più dal centro città è possibile raggiungere locali come OASE e SHARKS situati in località limitrofe appena fuori dalla periferia, oppure MAINHATTAN e THE PALACE che si trovano direttamente in città a pochi chilometri dalla Stazione Centrale. Vicino alla stazione poi c’è anche il Red Light District con la famigerata Taunusstrasse e i suoi “PUFF” insieme a centri massaggi e pseudo-bordelli di ogni genere. Gli Hotel a Francoforte sul Meno sono molti, quindi per chi desidera visitare i SaunaClub FKK di Frankfurt la zona migliore dove trovare un alloggio è senza dubbio l’area intorno alla Stazione Centrale che comprende anche il Bus Terminal, oppure nei pressi dell’Aeroporto per chi ha poco tempo a disposizione e preferisce ottimizzare gli spostamenti evitando il centro città.

Travelsformen.com, grazie al vostro infaticabile Redattore di quartiere, ha stilato anche per la città di Francoforte una lista di Hotel affidabili e confortevoli situati proprio in queste zone “strategiche” affinché trovare un alloggio comodo e in linea con il proprio budget sia semplice e intuitivo, o come si suol dire, “senza troppi sbattimenti“.

Gli Hotel selezionati sono suddivisi per fasce di prezzo:

  • “Economici” fino a 50 Euro a Notte
  • “Qualità/Prezzo” da 50 a 80 Euro a Notte
  • “Lusso” oltre gli 80 Euro a Notte

I Prezzi indicati in lista sono riferiti ad “1 adulto – 1 camera” e si intendono “a partire da”, ovvero sono il risultato di una media dei prezzi più bassi reperibili su AGODA .

Se preferite effettuare la prenotazione su Booking.com è sufficiente utilizzare il box di ricerca dedicato che trovate qui in basso e nella pagina dedicata agli Hotel qui su Travelsformen.com

Booking.com